Didacta Bari 2024 – 16/18 ottobre 2024

Facebook
Twitter
LinkedIn

LFS Group SRL a Fiera Didacta Italia 2024: Vi Aspettiamo a Bari dal 16 al 18 Ottobre allo Stand I12

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla Fiera Didacta Italia 2024, l’evento più importante in Italia dedicato all’innovazione nel mondo della scuola e della formazione. Quest’anno la manifestazione si terrà a Bari dal 16 al 18 ottobre, e noi di LFS Group SRL saremo presenti allo Stand I12.

La nostra azienda, da anni impegnata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e arredi su misura per il settore pubblico, porterà a Didacta 2024 le sue ultime novità, con un focus particolare sulle infrastrutture informatiche e gli strumenti didattici innovativi. Saremo felici di mostrarvi i nostri progetti più recenti dedicati alle scuole, tra cui le sezioni speciali su Arduino e Raspberry Pi, parte del nostro nuovo catalogo rivolto al mondo dell’educazione.

Didacta è un’opportunità unica per entrare in contatto con docenti, dirigenti scolastici e operatori del settore, condividere idee e scoprire insieme come possiamo migliorare l’ambiente educativo attraverso l’uso della tecnologia e dell’innovazione.

Vi invitiamo a visitare il nostro stand I12 per vedere da vicino i nostri prodotti e parlare con il nostro team di esperti. Saremo a disposizione per illustrarvi le soluzioni personalizzate che possiamo offrire alle scuole e alle istituzioni educative.

Segnate le date: dal 16 al 18 ottobre 2024, Fiera Didacta Italia a Bari! Non vediamo l’ora di incontrarvi allo Stand I12.

Immagine WhatsApp 2024-09-30 ore 15.18.51_e5a4022d

LFS Group SRL – Innovazione e Tecnologia per la Scuola del Futuro

Per maggiori informazioni, potete contattarci direttamente o visitare il nostro sito. Restate sintonizzati per aggiornamenti e anteprime su ciò che porteremo a Didacta!

More to explorer

Piano Scuola 4.0 (PNRR)

Il Piano Scuola 4.0 è una straordinaria occasione di innovazione degli ambienti didattici per tutte le scuole, del primo e del secondo

Spazi e strumenti per le STEM (PNSD)

In data 10 novembre 2021 con decreto prot.43717, il MIUR autorizza le istituzioni scolastiche che si sono classificate nelle prime 3.231 posizioni della graduatoria, per il Bando STEM, a procedere all’acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *